AMANTI DI WINDOWS E’ IN ARRIVO IN ITALIA IL NUOVO “SURFACE BOOK 2” VENDITE IN PARTENZA IN ITALIA DA MARZO 2018.

Per tutti gli amanti della casa a stelle e strisce fondata nel 1975 da “Bill Gates e Paul Allen” c’è una novità importante: è in arrivo in Italia in prevendita dal 15 Marzo 2018 il nuovissimo “Surface Book 2” transformer in versione più potente e prestante che promette prestazioni incredibili rispetto al suo predecessore, che unisce la potenza di un computer alla versatilità di un tablet.
Ma ora passiamo a ciò che interessa ai nostri lettori e appassionati di tecnologie, le caratteristiche del Surface Book 2:
sarà disponibile in due varianti di dimensione, una da 13,5” con risoluzione di 3000×2000 pixel, più versatile per coloro che hanno necessità di essere sempre in movimento, ed una da 15” con risoluzione da 3240×2160 pixel.
Questa meraviglia firmata Microsoft è disponibile in 7 diverse configurazioni che va da un entry level a 1.749€ fino al top di gamma da 3900€ circa.
La versione da 13 pollici monta un display Panasonic, e scheda grafica integrata Intel Graphics 620, piccola pecca per questi dispositivi mostruosi, processore intel core i5 di settima generazione e 8gb di ram con uno spazio di archiviazione leggermente limitato di 256 gb. Il modello invece più prestante con schermo da 15” con scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1060, ha una ottimo processore intel i7 di ottava generazione, 16 gb di ram e SSD da 1 TB, be che dire una vera macchina da lavoro dalle prestazioni eccellenti!
Uno strumento dalle qualità eccellenti per grafici ma anche per ogni necessità di lavoro con uno schermo “Pixel Sense” adattabile in 4 posizioni lavorative e la “Surface Pen” molto precisa nei lavori di grafica e dalle dimensioni e peso ridottissimi.
Che dire uno strumento davvero importante che ti segue in ogni tipo di necessità, per chi ama fare le foto, in modalità tablet sarà possibile avere con se il dispositivo per scattare delle foto in quanto è dotata di doppia fotocamera anteriore da 5 mpx e posteriore da 8 mpx.

The following two tabs change content below.

Webmaster, con molte passioni tra cui la scrittura, praticare sport e smanettare con le nuove tecnologie.

Related posts

Top