SSC Bari: tra nuovi innesti ed il “Girone I” da affrontare con Campania, Sicilia e Calabria.

Per il Bari di Cornacchini si prospetta un campionato nel profondo Sud Italia, infatti stando alle ultime notizie, la società barese capeggiata dalla nuova proprietà De Laurentis è stata inserita nel “Girone I” in cui sono inserite squadre campane, siciliane e calabresi. Non sappiamo ancora se i tifosi del Bari siano felici o meno, ma di una cosa siamo sicuri:” i nostri tifosi non li lasceranno mai soli.”

Intanto la squadra della SSC Bari prende sempre più forma, grazie al lavoro senza sosta degli uomini di fiducia della famiglia De Laurentis, che sta cercando di regalare al popolo barese la miglior squadra per affrontare questo duro girone.

I principali innesti sono di categoria, in particolare giovani talenti del vivaio napoletano. Ma stando ad alcune indiscrezioni si trattano anche dei big, che tutti conosciamo per aver militato a suo tempo nelle grandi categorie, ed anche qualche vecchia conoscenza dello scorso campionato come Franco Brienza o vecchissima conoscenza come Valerio Di Cesare.
Certi di ripartire quindi con il giusto mix di giovani e professionisti, noi auguriamo un gran campionato ai nostri ragazzi ed alla società, che ad oggi sono impegnati nella preparazione a Roma.

The following two tabs change content below.

Webmaster, con molte passioni tra cui la scrittura, praticare sport e smanettare con le nuove tecnologie.

Related posts

Top